Megabitex

Il sito con notizie di attualità, cronaca, gossip

Forbas: il sito per scoprire la Basilicata

Il progetto nasce con l’obiettivo di raccontare storie, luoghi e protagonisti della nostra regione, favorendo la conservazione, la diffusione e la condivisione dell’offerta economica a disposizione di tutti. Vogliamo parlarvi di innovazione, di sostenibilità e di cultura economica; portarvi nel mondo della leadership imprenditoriale e darvi tutti gli strumenti per costruire il vostro perfetto lifestyle.

Lo faremo divulgando i nostri articoli tramite la rete, perché ForBas è innanzitutto Comunicazione: sito ufficiale forbas.it, pagine Facebook, Instagram, LinkedIn e altri rami del web. Il tutto con lo scopo di creare una community di persone, non di semplici utenti online, che possano condividere la passione per il business e per la propria terra. Sulle stesse pagine Social pubblicheremo contenuti, quali video, foto e grafiche, in modo da incrementare visibilità, suscitare interesse e promuovere la condivisione di valori e storie delle aziende che vorranno essere dei nostri.

I VALORI DI FORBAS

ForBas è anche Green Oriented: attenti alle tematiche ambientali e alla conservazione del patrimonio naturalistico, porteremo avanti la campagna “Un albero per Articolo”: Regaleremo alle aziende che sceglieranno ForBas come mezzo di comunicazione per la propria promozione, un albero da piantare nella propria azienda o nel proprio comune di residenza. Un vero e proprio simbolo di come, con cura e costanza, sia possibile ogni forma di crescita.

Sì, perché ForBas è anche Crescita: gli eventi, reale momento di incontro e scambio opinioni, rappresentano una leva di comunicazione importante, se non fondamentale, che permette il contatto diretto (face to face) con pubblico interno, dealers e consumatori. È solo incontrandosi che diventa possibile trasmettere in maniera innovativa i valori di un brand o di una organizzazione. Non a caso saremo in prima linea nel favorire la realizzazione di eventi che permetta a imprenditori, privati e spiriti creativi di incontrarsi e di creare nuove sinergie, opportunità di sviluppo e formazione, alla volta di nuove attività economiche innovative e vincenti.

Un evento sicuramente da non perdere sarà la cerimonia degli B-Awards: veri e propri riconoscimenti, suddivisi in categorie, per le migliori idee, aziende, imprenditori e imprenditrici made in Basilicata. Questo per riconoscerne, e premiarne, l’impegno, la passione e la dedizione al lavoro, unici elementi capaci di generare risultati tangibili e performance di alto livello (scopri di più nella sezione B-Awards).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *